giovedì 1 aprile 2010

Fuori servizio !!!

Per quanti si sono chiesti se la mia assenza sia dovuta ad un esperimento culinario finito male, state tranquilli: sono ancora vivo e vegeto.

Purtroppo ho avuto la malsana idea di cambiare gestore internet. Non fatelo mai, per lo meno non senza esservi prima procurati un'accesso alternativo.

E non pensate di essere al sicuro, avendo firmato un contratto: stranamente, nessun operatore si ritiene in dovere di onerarlo. Forti dei loro studi legali, e del fatto che la class action in Italia, grazie ai nostri governanti, non decolla, non si preoccupano affatto di rispettare quanto concordato, anzi.

Preparatevi ad essere beffati dall'anonimato dei loro call center, che vi rimbalzano da un operatore ad un altro, ognuno con un'idea diversa di come andrebbe risolto il vostro problema: E' colpa del precedente gestore oppure E' colpa del nuovo gestore oppure succede sempre così, non glielo avevano detto oppure vede caro signore, è il garante che... (il garante mio o vostro ????).

Per farvela breve, quello che falsamente ed in malafede per i commerciali, sarebbe stato una interruzione di al massimo qualche ora (la mia richiesta era stata esplicita), si sta rilevando un disservizio di oltre 20 giorni, e non accenna ad avere ancora fine. E non è certo che una frase fatta quella con cui si congederanno: se ci sono problemi non esiti a chiamarmi, perchè state certi che reperirli sarà impossibile !!!!!!

Sperando di tornare presto a scrivere ed a leggere i vostri fantastici articoli, ne approfitto per augurarvi buona Pasqua.

Alberto