mercoledì 9 dicembre 2009

Briciole di Bontà... un assaggio

ESAURITO

Avvisiamo che non sono disponibili altre copie. Se vi è piaciuta l'iniziativa, tornate a visitarci: altre iniziative sono in preparazione.

Finalmente il lavoro è pronto per andare in stampa.
Grazie all'insostituibile ed impagabile lavoro di Claudia, de Il gatto goloso, e dei tanti contributi ricevuti, siamo arrivati in fondo, speriamo in tempo utile.
Se tutto va per il verso giusto, per il fine settimana dovrebbe essere pronto il lavoro stampato. Per ora gustatevi questo assaggio.
Appena sarà disponibile la stampa, per chi lo desiderasse, metterò a disposizione tutte le informazioni per richiederlo.

P.s.: l'anteprima è sfogliabile !!! Meraviglie della tecnologia ;)

37 commenti:

  1. Che meraviglia che è venuta fuori!!!! Ammazza!!!

    RispondiElimina
  2. Una sola parola.............


    STUPENDO!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Albertone, bellissimo grafica accattivante, foto stupende, bello bello bello! Bravi tutti

    RispondiElimina
  4. che meraviglia alberto questa iniziativa mi è subito piaciuta e devo dire che è venuto benissimo!!sei stato davvero bravo!!baci imma

    RispondiElimina
  5. Bellissima! complimenti a te e Claudia!!

    RispondiElimina
  6. davvero complimenti, è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, ma i complimenti vanno a tutte voi, per le bellissime ricette offerte, ed a Claudia, per il suo instancabile ed eccezionale supporto.
    Grazie, grazie di cuore.

    RispondiElimina
  8. Caro Albertone,
    il ricettario è bellissimo ed è per me un onore e un grandissimo piacere far parte di questa splendida iniziativa però volevo avvertirti che per quanto riguarda la mia ricetta 'la sbrisolona di ricotta e amaretti' gli ingredienti per la pasta e per la farcia sono completamente altri, se si potesse rimediare prima della stampa ne sarei contenta visto che poi non corrispondono alla preparazione e credo che sia anche importante presentare delle ricette che possano essere portate a termine,
    ti ringrazio ancora di avermi offerto la possibilità di partecipare
    un abbraccio
    dida
    p.s.
    ti rimetto il link della ricetta presentata per controllare
    http://gliamorididida.blogspot.com/2009/11/con-una-bricioladue-iniziative-di-bonta.html

    RispondiElimina
  9. che meraviglia, sono davvero molto molto orgogliosa di aver partecipato!

    RispondiElimina
  10. Caro Albertone il ricettario è una meraviglia, complimenti a te e a Claudia.

    RispondiElimina
  11. Bellissmo!!!
    Che peccato che ho dimenticato di segnalare il mio post!!!!!!!
    Mi avrebbe fatto tanto piacere partecipare!!

    RispondiElimina
  12. Ciao
    hai fatto un lavoro veramente splendido

    merita un vero plauso!!!

    un salutone
    Manu

    RispondiElimina
  13. mi dispiace davvero di non aver fatto n tempo a partecipare, ora posso dire solo bravi, bravi tutti :))

    RispondiElimina
  14. E' bellissimo davvero, complimenti, un lavorone e in così poco tempo!!! purtroppo non sono riuscita a partecipare e mi dispiace un sacco ma vedo che hanno aderito in tantissimi e ne sono felice! Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  15. Ne è uscito un lavoro bellissimo. Complimenti, la grafica è stupenda, mi piace tutto: il carattere, la scelta cromatica, insomma, bello è basta! Ciao. Ah, quasi dimenticavo, finalmente ti vedo!

    RispondiElimina
  16. Dida Mi spiace, ho riletto così tante volte tutto che mi era sfuggito l'errore.
    Ho bloccato tutto, dovremmo riuscire a correggere e ripartire per domattina.
    Meno male che te ne sei accorta.

    A TUTTE Grazie davvero, e non preoccupatevi se non avete fatto a tempo o se non sono riuscito a far stare tutte le ricette: ci sarà altra occasione, le idee non mi mancano ;)

    Sabri grazie, e... si mi faccio vedere: non amo farlo, e la decisione è stata sofferta, ma mi sembrava brutto non essere, proprio io, a "metterci la faccia" in questa iniziativa ;)
    Per decenza ho mostrato la parte alta, il resto potete immaginarlo da sole: prosegue stile... piramide :D

    RispondiElimina
  17. Ciao!! ma è un capolavoro! complimenti davvero!! Un ottimo lavoro!
    ciao!

    RispondiElimina
  18. come sempre non ho fatto in tempo, ma devo dire il risultato è spettacolare! complimenti davvero!

    RispondiElimina
  19. Che bello, complimentissimi,un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Bellissimoooo!!! Alberto sto leggendo ora le ultime news e vi faccio davvero tantissimi complimenti!!! Troppo bellino davvero!!!
    Ti volevo dire che nella ricetta dei panzelli, di fianco agli ingredienti, c'è scritto (per due). Questo non c'è nell'originale, ma anche se lo lasci, non è un problema :-D la ricetta è lei comunque!!!
    Ti mando un bacione e bravissimi ancora!!!! :-D

    Ago :-D

    RispondiElimina
  21. mannaggia...il watermark...mi son dimenticata di toglierlo :-((((((((
    Alberto se farete ancora qualche modifica al tutto e vuoi la foto senza scritta (perdono!) fammelo sapere che te la reinvio subito! :-*

    RispondiElimina
  22. E' bellissimo! Albertone sei stato davvero bravo ad organizzare un lavoro del genere in poco tempo.
    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  23. complimenti per il votro lavoro e la vostra volontà di dare sempre il meglio che si possa per rendere migliore la vita

    RispondiElimina
  24. Albertone non devi scusarti, in tutto questo lavoro poteva capitare a chiunque una distrazione!
    te l'ho riferita solo perchè mi sembrava giusto anche alla luce di tutto l'impegno che ci avete messo!
    grazie ancora
    Dida

    RispondiElimina
  25. Spettacolare.... non vedo l'ora di assaporarlo! Vale

    RispondiElimina
  26. wow! credo di essermi emozionata! sostengo l'evento fino in fondo e farò dei regali di Natale
    ciao

    RispondiElimina
  27. Troppo bello!!!!! Complimenti davvero....credo sia, per diversi motivi, un fantastico regalo di Natale....aspetto con ansia istruzioni. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  28. Wow, Alberto, è una meraviglia!!!
    E Claudia è una maga!
    Insomma, è venuto fuori un libricino di tutto rispetto che non ha niente da invidiare agli altri!
    Aspetto con ansia di poterlo avere per le mani!
    Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  29. Davvero una meraviglia! Bravissimi, questo lavoro va premiato!

    RispondiElimina
  30. Bravissimi! Tu, Claudia, tutti!
    Se ci fai sapere come contribuire, lo faremo volentieri!

    RispondiElimina
  31. A TUTTE

    Volevo informavi che ho aggiunto un post con le istruzioni per ordinare la raccolta.
    Ancora grazie ed un abbraccio a tutte voi.

    RispondiElimina
  32. E' davvero una bellissima raccolta. Quando si dice che l'unione fa la forza: ai miei tempi, da adolescente, si andava in giro a raccogliere ferro vecchio e quant'altro per riuscire ad acquistare lo scivolo per i bimbi dell'asilo o gli ingredienti necessari per portare una torta di compleanno ed un piccolo dono a tutti i nonni soli del quartiere. Quando si dice che la tecnologia facilita la vita! Bravi tutti!

    RispondiElimina
  33. è veramente splendido! Complimenti per il vostro impagabile lavoro ^_^

    RispondiElimina
  34. la cucina di qb hai ragione, la tecnologia aiuta ma.... per raccogliere fondi si va ancora in giro a fare bancarelle, vendere oggettini, raccogliere ferro vecchio ;)
    ...ed anche a cucinare :D

    Arietta Grazie mille a te per il tuo gentilissimo contributo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.