giovedì 26 agosto 2010

FERMATI COMETAAAAA......


Grazie... grazie... grazie...

Quando all'incirca 3 mesi fa abbiamo lanciato questo meraviglioso contest, avevamo aperto con i ringraziamenti, e di conseguenza ci sembra doveroso concludere nello stesso modo.

La Cometa Pasticciona ha concluso il suo primo lungo viaggio, quello verso la raccolta delle ricette per bambini.

Mai ci saremmo aspettati una così grande partecipazione e un tale coinvolgimento da parte di tutti i blogger che attraverso le tante ricette inviate hanno lasciato che la Cometa entrasse nei loro blog per lasciare un messaggio importante: AIUTARE I BAMBINI!

Nel corso di questi 3 mesi, oltre a noi, promotori di questo progetto, e ai food blogger che si sono rimboccato le maniche per pasticciare con, e, per i bambini, si sono aggiunte molte altre persone che con grande entusiasmo ci stanno aiutando a realizzare questa piccola grande impresa.

La "mission" della raccolta di ricette si conclude qui; Natalia, nostra giudice suprema, è già al lavoro per la scelta dei 3 che si sono distinti maggiormente, anche se vorremmo, di cuore, premiare ogni partecipante. Nelle prossime settimane renderemo noti i nomi.

Per quanto riguarda, i sottoscritti, abbiamo già preso il volo per il prossimo viaggio che avrà come meta la pubblicazione del libro della Cometa Pasticciona e contemporaneamente l'organizzazione della favolosa festa natalizia che faremo alla nostra Cometina con l'aiuto di tanti bambini.

Avete fatto tanto, e il minimo che possiamo fare è di tenervi aggiornati sui frutti che questo bellissimo contest ci ha dato, ci sta dando e ci darà, ovviamente sui nostri blog e sul sito della Cometa.

Grazie ancora di cuore,

Mara e Alberto

7 commenti:

  1. Grazie a voi per aver realizzato un progetto tanto bello!!!
    Ieri ho sfogliato tutte le ricette che partecipano al concorso, troppo belle! Sono tornata bambina anche io!!

    RispondiElimina
  2. Sono io che ti ringrazio Alberto. Partecipare alla Cometina mi ha commosso e smosso la mia sonnocchiosa creatività, oltre che coinvolgere attivamente anche i miei due bimbetti.
    Complimentissimi alla tre future vincitrice da parte mia, sin d'ora.

    RispondiElimina
  3. Ma siamo nio che dovremmo ringraziare te e Mara!!!

    RispondiElimina
  4. Attendiamo notizie, grazie a voi che ci mettete passione e amore in questi grandi progetti per il bene altrui!

    RispondiElimina
  5. Carissimi Mara ed Albertone, è davvero bello riuscire a fare qualcosa di concreto per aiutare i bimbi in difficoltà... grazie di cuore a voi per avercene data la possibilità! Sono fiera di essere dei vostri! Un abbraccio e grazie ancora a VOI!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Alberto, come già detto da Mara grazie a voi per la splendida iniziativa ed orgogliosa di aver partecipato.
    Ho solo una piccolissima considerazione da fare.. il mio bicchiere di dolcezza non è il titolo corretto della ricetta che dovrebbe essere roccia di zucchero o carbon zucchero per rendere meglio l'idea di cosa sia; infine se volete le mie stelline dolci data la forma "stellare" potete spostarle nelle ricette natalizie.
    Scusa e grazie ancora. Debora

    RispondiElimina
  7. @Tery: grazie, in effetti riuscire a farci tornare bambini era l'idea di questo progetto e le ricette che ci avete regalato hanno raggiunto lo scopo

    @Letiziando: grazie a te, anzi a voi, che ci avete regalato le vostre bellissime ricette.

    @elenuccia: grazie :)

    @Nel cuore dei sapori: vi terremo sicuramente aggiornate, anche perchè la Cometa non ha finito di volare. Ci sono ancora altri posti dove deve volare, prima di fermarsi... a Natale (come ogni cometa che si rispetti)

    @Anastasia un grazie ed un abbraccio a te per le tue bellissime parole

    @Chez Denci: siamo noi orgogliosi e felicissimi per la vostra partecipazione e la vostra grandissima disponibilità.
    Grazie per le correzioni, ho già sistemato ma ti prego di controllare di nuovo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.