martedì 21 settembre 2010

UNO... DUE... TRE... I VINCITORI DELLA COMETA

"Chi ha vinto ???"

"Cosa si vince?"

"Chi ha vinto cosa??"

Ma un pò di calma e ordine per favore...

Ora vi svelo i nomi dei vincitori di questa "luminossima" raccolta chiamata COMETA PASTICCIONA partita il 26 Maggio scorso.

Il suo viaggio è stato lungo ma ricco di tante cose..... ricette, blog, bambini, eventi. Con la sua luce abbagliante è stata accolta in molte delle vostre cucine, ha fatto cucinare e divertire molti bambini "pasticcioni" e si è fatta voler bene.

Eh si... perché come tutte le comete che si rispettino, ha portato tante belle notizie. Quali??? Ma come !!!

Ha raccolto tutte le ricette... tutte le foto... tutti i pasticci che sono stati fatti e li ha pubblicati nel suo sito http://www.lacometapasticciona.org/...

... sta lavorando alla pubblicazione del suo primo FAVOLOSO RICETTARIO...

... sta organizzando una grande festa natalizia con tanti bambini che si divertiranno a pasticciare...

... ma cosa più importante, in questo momento, ha scelto con cura e amore i vincitori tra tutti i "cuochi pasticcioni" che hanno contribuito ad una raccolta di ben 193 ricette...

Non lo ha fatto da sola ma in primis con il nostro giudice supremo, la super mamma blogger "NATALIA" (che noi foodblogger conosciamo per il suo sito "Tempo di cottura" e che le appassionate di "cucina televisiva" seguivano nella stagione passata nella trasmissione "La prova del cuoco") e in un secondo tempo con me e Mara.

Le tre ricette scelte da Natalia vincono una copia del suo primo libro di ricette fresco, fresco di stampa "Ricette per gioco"; i vincitori decretati da me e Mara, invece, riceveranno una copia del ricettario favoloso e il pupazzo mascotte dell'evento.... la nostra Cometina.


Ma ecco i vincitoriiii....... decretati da Natalia:



per l'idea fantastica, divertente e vincente senza fronzoli e ricami vince il libro "Ricette per gioco" di Natalia il PAC-MAN PAPPAFRUTTA di Letizia del blog GeniGenitori





per la scelta degli ingredienti e per il grande impegno di Blanca vince il libro "Ricette per gioco" di Natalia IL PRATO DI BLANCA del blog Accantoalcamino's blog





perchè in un'unica ricetta c'è il connubio perfetto tra gusto e gioco vince il libro"Ricette per gioco" GLI SPUNTALLEGRI di Ambra del Gattoghiotto




Ed ecco i vincitori decretati dal sottoscritto e da Mara:



per l'originalità con cui ha presentato la ricetta (la sua ricetta illustrata ci ha lasciato a bocca aperta) vince il ricettario favoloso della Cometa e la mascotte LA TORTA DI PANETTONE di UnaZebrApois






per la semplicità e l'originalità vince il ricettario favoloso della Cometa e la mascotte CI MANGIAMO IL MARE di Elga del blog Semi di Papavero






per impegno e fantasia di un piccolo "cuoco pasticcione" vince il ricettario favoloso della Cometa e la mascotte IL BOSCHETTO PASTICCIONE del piccolo Manu del blog Gli amori di Dida



A tutti gli altri, invece, va il nostro grazie più grande: senza tutte le vostre numerose ricette, che abbiamo raccolto, letto con cura e amato una per una, la nostra piccola alla nostra piccola Cometa Pasticciona non avrebbe avuto un senso.

Ma restate con noi: a breve renderemo pubblica la lista delle ricette che abbiamo selezionato come protagoniste del favoloso ricettario della Cometa.


A tutti i vincitori, invece, prego volerci inviare un'email all'indirizzo della Cometa Pasticciona info@lacometapasticciona.org indicando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico entro il 30 Settembre 2010.

7 commenti:

  1. ALberto, grazie mille e mille e mille a te e a Mara per tutto quanto!!!Ma che bello!!!Che emozione!!!che felicità!!!Grazie mille ancora ragazzi, in primis per il progetto e la dedizione che vi contraddistingue in queste cose, in secondo luogo per lacometapasticciona.org che è un sito bellissimo ed infine grazie mille per il premio!!!Sigh, sono commossa :DDD ed emozionatissima!

    RispondiElimina
  2. Ma siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per aver reso possibile questa iniziativa meravigliosa!!! complimenti a tutti i vincitori!

    RispondiElimina
  3. è vero Albertone, siamo tutti noi che dobbiamo ringraziare di cuore te, Mara e tutta la Cometa per averci dato la possibilità di fare qualcosa di bello!!!
    sono incredibilmente fiera di aver partecipato e vintoooooo (per la PRIMA VOLTA IN VITA MIA CI PENSI???)
    non vedo l'ora di ricevere il ricettario e soprattutto volevo sapere se sarà messo in vendita come quello delle 'Briciole di Bontà' perchè voglio regalarlo a mia zia come ho fatto con l'altro e tra l'altro la mia cara zia Anna era qui a casa mia quando abbiamo realizzato il 'boschetto' ... scusa la divagazione ma sono troppo felice!
    grazie ancora, ti mando un abbraccio forte forte, un abaciottolone da parte di Manu e tanto tanto affetto
    dida

    RispondiElimina
  4. Ciao Albertone, Blanca è felicissima e vi ringrazia, ora ha da consegnarvi il suo disegno, sto cercando notizie per come deve fare...ciao, Libera......

    RispondiElimina
  5. Che dirti caro Alberto se non che sono, anzi che SIAMO TUTTI quanti STRACONTENTI (le mie due pesti non credevano ai loro occhi vedendo la foto dei pacmanini) ci avete fatto un regalone e tutta la banda ringrazia di cuore.

    buona settimana.

    RispondiElimina
  6. Oltre a ringraziarvi di nuovo tutte, volevo confermare a Dida ed a tutte quante fossero interessate, che appena sarà disponibile il libro (e probabilmente anche un calendario) saranno messi in vendita.
    In effetti lo promotore principale di tutto il progetto della Cometa Pasticciona e di tutte le iniziative che vi ruotano intorno è la raccolta fondi che verrà effettuata con la vendita del ricettario e dei vari gadget: certamente un calendario, forse la mascotte, vederemo.
    Per ora un abbraccio grandissimo, di cuore e pieno d'affetto a tutte voi.

    Alberto

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutti i vincitori e complimenti a voi per aver organizzato questo contest. Ciao Daniela.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.