giovedì 29 luglio 2010

Udite udite !!!!!


torta delle bonta

FINALMENTE, non senza un profondo senso di colpa, sono lieto di annunciarvi che è stata selezionata la vincitrice del bellissimo contest La torta della bontà proposto da Genny del blog Al cibo commestibile.

Il percorso per arrivare a decretare la più ambita torta di compleanno è stata impervia e difficile.

Purtroppo non avevo pensato che la scadenza del contest si sarebbe avvicinata ai primi caldi, quando preparare e proporre queste delizie non sarebbe stato facile.

Difficile è stato anche il lavoro dei "colleghi-giudici", che ha visto affrontarsi sul filo del rasoio almeno due torte.

Ma poichè uno ed uno solo può essere il vincitore, solo uno è il nome consegnato (in busta chiusa) a Genny che domani lo pubblicherà sul suo sito.

Quindi...

appuntamento domani da Genny per conoscere il vincitore

Io invece tengo ad aggiungere due cose: la prima, un ringraziamento di cuore a tutti ma proprio tutti, partendo da Genny, vulcanica e generosissima ideatrice dell'iniziativa, passando poi a tutti i partecipanti che hanno donato le loro bellissime ricette, e che tanto pazientemente hanno atteso la votazione.

La seconda riguarda la raccolta: questa "prima trance" di assaggi ha già portato alla raccolta di circa 150 €uro.
Ovviamente la cosa non finisce qui: già per la prossima settimana ho due ordini, e da settembre riaprirò l'attività dell'Angolo delle bontà, proponendo innanzitutto le torte che sono state inviate per il contest.
Quindi vi terrò informati strada facendo dei frutti che raccoglieremo grazie al vostro generoso contributo.

Grazie di cuore.

Alberto

6 commenti:

  1. tutto vero..tranne che per un pasticciaccio..il post è già on line:DDD
    e niente sensi di colpa!:DDDD era un lavoraccio , anche sopportarmi:D

    RispondiElimina
  2. Albertone, grazie a te! Anzi a voi, a te, Genny e Loison, di cui ho ricevuto il dolcissimo gentile omaggio! Grazie di aver pensato ad un'iniziativa così nobile! Essendo una biologa so per esperienza personale, quanto siano preziosi questi contributi... Grazie davvero di cuore e sebbene io non abbia vinto, sono felicissima di aver partecipato e di aver contribuito al'iniziativa con il mio piccolo "granellino"! Alla prossima allora e buona estate! ^:^ Any

    RispondiElimina
  3. Ehm...Alberto, tu ti senti in colpa???? In colpa dovremmo sentirci noi che ti abbiamo costretto a stare in cucina con il forno acceso a 40° all'ombra!!!! Grazie con tutto il cuore a te ed ai tuoi colleghi! :-D
    Non so come tu abbia fatto a gestire il cioccolato con questo caldo, pensavo che ormai fossi in vacanza e che avresti ripreso con il fresco...sei un Grande!!! :-D
    Sono davvero felice di aver preso parte a questa iniziativa e di averti aiutato un pochino, era quello che volevo! Vorrei inviarti una bella ricetta per la cometa pasticciona...spero di poter elaborare qualcosa di simpatico!
    Tanti bacioni e grazieeee
    Ago

    RispondiElimina
  4. Mamma mia come siete tutti bravi....!!!!!Buona notte deny

    RispondiElimina
  5. coomplimentiiiiiiiiiiiii
    che bello, bravissimi! sono flicissima per gli ordini e per la raccolta del denaro!

    RispondiElimina
  6. @Genny: sei un tesoro

    @Anastasia: dici delle cose bellissime, ti ringrazio tantissimo, ed approfitto per ringraziare Loison che è sempre così generoso nell'arricchire con i suoi preziosi prodotti le nostre iniziative.

    @Ago: in effetti per certe vostre delizie ho dovuto ricorrere ad uno stratagemma: lasciare la torta in frigo a casa, quindi prendermi un permesso per uscire dall'ufficio all'ultimo minuto :)
    Meno male che abito vicino al posto di lavoro. Il tuo aiuto, come quello di tutti, è stato grandissimo.
    Se ce la fai ti aspetto per la Cometa allora.
    Intanto complimenti ed un bacione di cuore.

    @deny: grazie mille

    @fiOrdivanilla: grazie Manu, sei gentilissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.